Fan della Trilogia del Cornetto, preparate lo champagne: Simon Pegg ha confermato la sua nuova collaborazione con l’amico Edgar Wright per un nuovo film.

L’attore britannico – che recentemente aveva definito l’uscita di Wright dal progetto Ant-Man “un peccato terribile” – ha rilasciato un’intervista a Edith Bowman per BBC 6 Music, in cui ha rivelato:

Edgar e io stavamo parlando di questo, qualche giorno fa, e il film ha già un titolo e quant’altro. Ora siamo in mezzo a un ciclo creativo. Abbiamo lavorato a cose diverse in questo periodo, e entrambi sapevamo che queste cose andavano fatte. Ma una collaborazione insieme è nei nostri piani e avverrà non appena avremo il tempo di realizzarla.

L’attore ha poi aggiunto:

Quando abbiamo detto che la Trilogia del Cornetto era finita, era perché quella specifica saga di film era finita. Sono titoli legati tra loro, connessi da una specifica idea. C’è un criterio unico alla base di quei film. Il nostro prossimo progetto non sarà così, sarà qualcosa di completamente diverso. Abbiamo fatto tre film in dieci anni, confidiamo di poterne fare altri tre nel prossimo decennio.

Pegg ha poi ribadito il suo immutato interesse a lavorare con il team artistico della Trilogia del Cornetto:

Adoro lavorare con quei ragazzi e non potrei mai rifiutare di partecipare a un progetto che li coinvolga. Non c’è nemmeno da chiederlo.

Fonte: Digital Spy