Annunciato alle Giornate Professionali, Un Natale Stupefacente ha visto oggi il suo primo ciak. Il nuovo film prodotto da Filmauro, in uscita a Natale e diretto da Volfango de Biasi, verrà infatti girato interamente a Roma a partire da oggi.

Nel cast, oltre ai protagonisti Lillo & Greg, anche Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna.

Per celebrare l’inizio delle riprese Filmauro ha pubblicato online un divertente filmato che contiene, oltre alla primissima sequenza girata, anche un commento a caldo dei due protagonisti che si aiutano a vicenda… nella traduzione.

Potete vedere il video qui sotto!

 

 

Assieme al video Filmauro ha diffuso anche la sinossi ufficiali del film, che potete leggere qui sotto:

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar (rispettivamente Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.

I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.

A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità. Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.