Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa appena diffuso dalla Lucky Red in merito all’evento di Sin City: Una Donna per cui Uccidere che si terrà a Roma domenica 14 settembre alla presenza dei due registi Robert Rodriguez e Frank Miller (creatore anche dei fumetti di Sin City).

Come già anticipato nel nostro editoriale di questa mattina, BadTaste.it inizierà i festeggiamenti per il suo 10° compleanno proprio in questa occasione. Tornate lunedì per scoprire nello specifico come festeggiare con noi!

 

Domenica 14 settembre i registi Frank Miller e Robert Rodriguez saluteranno
i loro fan a Roma in occasione dell’anteprima italiana del film SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE, tratto dal graphic novel di culto scritto da Frank Miller.

L’anteprima 3D del film si terrà al cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica alle ore 20.00, quando i registi entreranno in sala per salutare il pubblico e firmare autografi.

Ma non è tutto!
L’anteprima in 3D sarà preceduta dalla proiezione del primo capito della saga di successo, SIN CITY.  Si tratta di una vera e propria maratona per tutti gli appassionati dello sbalorditivo grapic novel di Frank Miller.

 

In Sin City: una Donna per cui Uccidere, Dwight viene cacciato dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega come Dwight ha cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.

Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come “Hartigan” e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho,” Christopher Meloni, Juno Temple (“Sally”), Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner (“Marcy”) e Josh Brolin come “Dwight”.

Sin City: una Donna per cui Uccidere, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, è uscito negli Stati Uniti il 22 agosto 2014. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red il 2 ottobre.