Come sapete, è il compleanno di BadTaste.it: il nostro sito compie dieci anni, e noi festeggeremo assieme ai nostri lettori con una serie di iniziative la prima delle quali si terrà domenica 14 settembre alle 20:30 a Roma, al cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica, grazie alla Lucky Red.

Si tratta dell’anteprima di Sin City: una Donna per cui Uccidere, atteso sequel del capolavoro tratto dai fumetti di Frank Miller. I nostri lettori avranno la possibilità di partecipare a una proiezione speciale, riservata a BadTaste.it, in presenza di alcuni membri della redazione (Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi, Francesco Alò, Alessia Pelonzi, Gabriele Niola, Mirko D’Alessio). Non è tutto: i registi Robert Rodriguez e Frank Miller, che presenteranno l’anteprima nazionale del film quella stessa sera al Moderno, faranno un salto a salutare i nostri lettori e a farci gli auguri!

Come ottenere i biglietti? Semplice: premendo sull’immagine sottostante. Come sempre, si va a esaurimento posti, quindi nell’arco di pochi minuti potrebbero non esserci più biglietti disponibili. Potete riservare uno o due biglietti (nel caso foste accompagnati), ma la cosa veramente importante è che li riserviate unicamente se siete sicuri di venire: nel caso non possiate più venire, vi preghiamo di scriverci a [email protected] in modo da permetterci di mettere i vostri biglietti a disposizione di qualche altro lettore. Non temete, comunque: organizzeremo diversi altri eventi nei prossimi mesi.

Nell’attesa di incontrarvi domenica 14 al cinema The Space Moderno di Roma… Happy BAD-Day!

 

UPDATE – I BIGLIETTI SONO ESAURITI!

 

anteprima sin city