22 Jump Street sta per uscire in home video negli Stati Uniti e, per promuovere il film, la Sony ha pubblicato online un video abbastanza… caratteristico.

Nel filmato vediamo Channing Tatum che, attraverso un rap, introduce al mondo la maniera di salutarsi più in voga fra i “veri Bro”: il saluto al ca**o. Nella seconda parte arriva anche Jillian Bell con la versione femminile della cosa, il “meeting con le tette”, mentre, nel finale, a ricevere il peculiare saluto sono i registi del film, Phil Lord e Chris Miller

Trovate il videoclip qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi:

Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

La release americana è fissata al 13 giugno 2014, quella italiana al 23 luglio.