Dopo aver saltato Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Orlando Bloom potrebbe tornare a vestire i panni di Will Turner in Pirati dei Caraibi 5, quinto episodio del popolare franchise con Johnny Depp presumibilmente intitolato Dead Men Tell No Tales (I morti non parlano).

A rivelarlo sarebbe stato lo stesso attore che, stando a quanto riportato dal DailyMail, avrebbe accennato ad “alcune discussioni in corso”.

L’esperienza di lavorare con Johnny (Depp) e (il regista) Gore (Verbinski) è stata splendida per me. Uno dei motivi per cui mi sono fiondato ad accettare il primo film era proprio Johnny. Crescendo avevo sviluppato tanta ammirazione nei suoi confronti e avere la possibilità di lavorare con lui è stato un onore.

Insomma, non è chiaro se ci siano state semplici discussioni o se l’attore sia effettivamente in trattative.

Quel che è certo è che se Will Turner dovesse tornare, si ritroverebbe senza la sua dolce metà. Qualche settimana fa Keira Knightley ha infatti escluso qualunque possibilità di rivestire i panni di Elizabeth Swann: “Ho adorato quell’esperienza, ma il mio tempo è passato, non tornerò“.

Pirati dei Caraibi 5 approderà nei cinema il 7 luglio 2017. Poco e nulla si sa sulla trama se non che dovrebbe ruotare attorno a streghe, magia, fantasmi e il Triangolo delle Bermuda.