Era da tempo che Tim Miller si diceva entusiasta all’idea di poter girare un adattamento cinematografico vietato ai minori dedicato a Deadpool. Peccato che, stando ad alcune indiscrezioni di Schmoes Know, non sarà questo il caso.

Secondo il conduttore del podcast “Meet the Movie Press”, infatti, la 20th Century Fox avrebbe dato il via libera al film – pochi giorni fa – solamente dopo aver posato gli occhi su uno script convincente e in zona-PG13.
Ho sentito dire che hanno trovato una soluzione per lo script, cosa che è avvenuta poco prima dell’annuncio del progetto. Odierete a morte la cosa, ma hanno trovato un modo per girare un film PG13, senza però – e qui cito letteralmente – “perdere l’anima del fumetto”.

Trattandosi di “voci di corridoio” vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela fino a nuovo avviso.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Non è chiaro se Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni del personaggio dopo averlo già interpretato in X-Men le Origini: Wolverine, ma è molto probabile.