Oscar Isaac, uno dei protagonisti di Star Wars VII, ha una cosa in comunque con molti fan (la maggioranza?) di Guerre Stellari: non nutre particolare amore verso i ritocchi apportati nel corso del tempo da George Lucas alla saga.

In un’intervista rilasciata all’Huffington Post dichiara:

Rimetterci mano e aggiustarla, aggiungendo roba nuova, non l’ha resa più interessante ai miei occhi di spettatore. Anzi, se possibile è diventata meno interessante. Preferisco riguardare la trilogia Classica così com’era stata concepita, perché così ho davvero a che fare con un prodotto di quel tempo, di quegli anni. L’aspetto grandioso, è che Lucas è riuscito a fare film così spettacolari con la tecnologia disponibile all’epoca. Tuttavia, in quanto artista, riconosco che George Lucas ha tutto il diritto di fare quello che vuole con quella che è a tutti gli effetti una sua creazione.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.