Ricordate l’iniziativa lanciata dalla Sony pochi giorni fa riguardante Angry Birds e una misteriosa sorpresa sulla pellicola?

Bene. Gli utenti hanno invaso letteralmente il sito prestabilito (UnlocktheFlock.com) e la Rovio Entertainment ha mantenuto la parola rivelando in anteprima il cast vocale del film e la prima immagine ufficiale!

Jason Sudeikis darà la voce a Red, un uccello con alcuni problemi nel controllo della rabbia, Josh Gad sarà l’uccello veloce Cuck e Danny McBride sarà Bomb, il colossale uccello dalle piume nere. Bill Hadernon è collegato a nessun nome ancora ma sappiamo che farà parte del “lato oscuro dei maiali”. Ed infine Maya Rudolph sarà Matilda e Peter Dinklage presterà la voce alla leggendaria Mighty Eagle.

Il cast di supporto sarà composto da Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos e dalla star di YouTube Smosh.

Il film uscirà ufficialmente nelle sale americane il 1° luglio 2016 e sarà diretto dai debuttanti Fergal Reilly e Clay Kaytis. Potete vedere la prima immagine ufficiale con i tre protagonisti principali qui di seguito:

angry birds prima immagine

Il film, vi ricordiamo, sarà prodotto da John Cohen e Cathrine Winder, mentre Mikael Hed e David Maisel saranno i produttori esecutivi.

La pellicola sarà distribuita da Sony Pictures e farà il suo debutto nelle sale americane il 1 luglio 2016.