A margine della promozione di Whiplash, Miles Teller è tornato a parlare di Fantastic Four, il reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

L’attore, nello specifico, ha parlato delle critiche dei fan del franchise rivolte al casting e alla direzione a cui sembrerebbe tendere il film in generale:

Ci sono milioni di blog e siti web che parlano del casting e che non appena riportano una cosa – tipo il fatto che il film potrebbe essere in stile found footage – vengono inondati di commenti.

Io cerco di non badare troppo a tutto quello che scrivono su internet. Occhio non vede, cuore non duole, per quanto mi riguarda. So già che le persone mi odiano per il fatto che interpreto Reed Richards e che stiamo rovinando il franchise.

E’ dura perchè una volta che prendi le redini di un franchise già affermato, sei debitore nei confronti dei personaggi e del creatore. Ma è anche importante riproporlo in maniera fresca al pubblico. Mio padre è cresciuto leggendo i fumetti dei Fantastici Quattro, ma non è stato lo stesso per molti ragazzini, quindi l’obiettivo è fare un film che possa piacere anche a loro. E’ anche vero che il nostro film non sarà per bambini troppo piccoli, il nostro approccio è più maturo.

Fantastic Four uscirà il 7 agosto 2015. A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

 

Fonte: Huffington Post