Non sarà vietato ai minori Terminator: Genisys, il quinto episodio del franchise fantascientifico con Arnold Schwarzenegger. A confermarlo è stato Jai Courney alias John Connor in persona, che a tal proposito ha precisato:

Adorerei vedernE una versione vietata ai minori, ma dubito che succederà. Credo che di questi tempi è molto più probabile che finisca per essere un PG-13. Non c’erano “F-bombs” (ovvero la parolaccia “fuck” N.d.R.) nei dialoghi.  Ma ci sarà una bella dose di violenza cinematografica.
L’attore ha poi confermato che Arnold Schwarzenegger tornerà anche nei successivi due episodi (che hanno già una data di uscita) e che le riprese dovrebbero svolgersi in maniera consequenziale nel 2016.
Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Fonte: The Arnold Fans