E’ online grazie a Impawards un nuovo poster di Kill the Messenger, thriller drammatico diretto da Michael Cuesta (Homeland, Dexter) con protagonista Jeremy Renner.

Basato sulla storia vera del giornalista Premio Pulitzer Gary Webb, il film segue la storia proprio di quest’ultimo (interpretato da Renner) e ripercorrerà tutte le vicende che lo hanno portato in una delle reti di spaccio di droga più importanti e pericolose del mondo.

Insieme a Renner anche Rosemarie DeWitt, Ray Liotta, Barry Pepper, Michael Sheen, Mary Elizabeth Winstead, Oliver Platt, Andy Garcia, Tim Blake Nelson, Robert Patrick, Michael Kenneth Williams e Paz Vega.

Potete vedere il poster qui di seguito:

 

kill_the_messenger_poster 3

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Il due volte candidato all’Oscar Jeremy Renner (The Bourne Legacy) è il protagonista di un thriller drammatico basato sulla straordinaria storia vera del giornalista Premio Pulitzer Gary Webb. Webb condusse un’indagine sull’origine oscura dello spaccio di crack nelle strade di tutta la nazione sostenendo anche che la CIA fosse a conoscenza di alcune importanti imprese che aiutavano nello spaccio di cocaina negli Stati Uniti per poi usare i profitti per finanziare armamenti ai ribelli in Nicaragua. Nonostante gli avvertimenti di un boss della droga e degli agenti della CIA, Webb continua a scavare per arrivare al punto di questa situazione che si fa sempre più pericolosa. Il suo viaggio lo porterà dalle prigioni della California al Nicaragua per arrivare poi nei corridoi del potere di Washington DC – il suo lavoro minaccerà la sua carriera e anche la sua famiglia e la sua vita.