Visto che parliamo di uno dei gloriosi Monty Python ci sembrava quantomeno adeguato proporre un titolo assurdo per questo articolo. Che però, a conti fatti, corrisponde proprio alla realtà di quanto avvenuto.

Cominciamo con l’insulto “felino”.

Ospite al The Graham Norton Show, Cleese, grande amante dei gatti, ha preso in giro con proverbiale stile british la micia (battezzato Olivia Benson, come il personaggio di Law & Order: SUV) dell’altra ospite della trasmissione, Taylor Swift, dopo aver visto un’immagine dell’animale sullo schermo presente in studio. Ne è scaturito un divertente siparietto fra i due.

Trovate il video qua sotto:

 

 

Dal Mirror (via The Hollywood Reporter) arriva invece la notizia che il comedian britannico, classe 1939, ha deciso di dire addio al cinema e l’ha fatto con una dichiarazione del tutto in linea col personaggio rilasciata durante la promozione della sua autobiografia intitolata So Anyway:

Mi rimarranno sì e no cinque o sei anni da vivere e le migliori persone che conosco se ne sono ormai andate da tempo. Starò in ottima compagnia da morto e non dovrò più preoccuparmi delle piaghe della modernità come l’ebola e l’ISIS. Non vedo l’ora. Fare film è troppo lungo e faticoso, se ne cominciassi uno adesso di sicuro morirei nel mentre.

In calce potete vedere – o rivedere – la videorecensione dell’ultima reunion dei Monty Python vista dal sottoscritto e da Francesco Alò in quel di Londra lo scorso primo luglio, preceduto dal video con le nostre aspettative sullo show.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=zThD40temlE