Come sapete, qualche settimana fa abbiamo visto il cortometraggio Feast assieme a 30 minuti di Big Hero 6. Il corto che accompagnerà il cartoon Disney si mostra oggi per la prima volta in un breve teaser, nel quale conosciamo il tenero protagonista a quattro zampe di nome Winston.

Potete vederlo qui sotto!

 

 

Diretto dall’esordiente Patrick Osborne e prodotto dai Walt Disney Animation Studios, il corto seguirà la storia della vita sentimentale di un uomo vista attraverso gli occhi del suo migliore amico, un cane di nome Winston (storia ambientata nell’arco temporale di 12 anni), e rivelata boccone dopo boccone attraverso i pasti che condividono.

Questa la sinossi di Big Hero 6:

Il film racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

L’uscita è fissata, negli USA, per il 7 novembre 2014, mentre in Italia arriverà il 18 dicembre anche in 3D.