Nell’annuncio agli investitori della Time Warner di ieri sera è stata rivelata una lineup di ben dieci film tratti dai fumetti DC Comics in arrivo dal 2016 al 2020. In alcuni casi è stato anche confermato il casting di attori come Jason Momoa nei panni di Aquaman o Ezra Miller in quelli di Flash.

THR oggi rivela alcuni rumour sul film più imminente, Suicide Squad, incentrato su un superteam di villain DC. Secondo il sito sono già in corso i casting (le riprese, dopotutto, dovrebbero iniziare nei prossimi mesi) e uno degli attori in lizza per una parte sarebbe Ryan Gosling, peraltro “corteggiato” anche dalla Marvel per Dr. Strange. Non è tutto: Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy (sì, l’interprete di Bane nel Cavaliere Oscuro: il Ritorno) starebbero valutando offerte da parte della Warner Bros. Ovviamente si tratta solo di rumour: vi terremo aggiornati sulle eeventuali conferme.

Recentemente era stato rumoreggiato che il superteam di villain costretti a lavorare per il Governo degli Stati Uniti conterrà Blockbuster, Multiplex, Jaculi, Mindbogget, George Harkness / Captain Boomerang, Vixen e Deadshot.

L’uscita è prevista per il 2016.