Doveva debuttare la settimana prossima sulla ABC, dopo Agents of S.H.I.E.L.D., ma dopo il leak di ieri notte la Disney ha “dovuto” anticipare i propri piani e pubblicare subito il primo teaser trailer dell’atteso film di Joss Whedon. Nel farlo, i Marvel Studios hanno tweettato “Dannazione, Hydra!”

 

 

Il trailer è quindi ora disponibile online in alta definizione assieme alla locandina ufficiale. Come anticipavamo ieri sera, il filmato contiene scene che abbiamo visto al Comic-Con di San Diego e scene inedite ed è carico di disperazione e devastazione: l’introduzione di Ultron è davvero inquietante (la voce fuori campo è di James Spader, il testo è quello della canzone di Pinocchio “Mai mi legherai”), ed è chiaro che nel film vedremo la sconfitta dei Vendicatori (Thor disperato lascia il suo martello, lo scudo di Captain America è rotto) ma anche il colossale combattimento tra Hulk e l’armatura Hulkbuster. E ancora, vediamo i nuovi arrivati, i gemelli Quicksilver e Scarlet Witch (leggi il nostro approfondimento su BadComics.it), ma anche Andy Serkis in carne e ossa (ma non sappiamo chi interpreterà).

“È la fine,” afferma Tony Stark a metà del trailer. “La fine del viaggio che ci ho fatto intraprendere” – difficile si riferisca dei Vendicatori, visto che il superteam è stato messo insieme da Nick Fury. Il riferimento quindi è probabilmente alle sue armature, non a caso la prima manifestazione che vediamo di Ultron è attraverso le sue armature. Detto questo, nel trailer vediamo Stark scontrarsi con Hulk (attraverso Hulkbuster) e confrontarsi con Thor: sembra chiaro che i rumour secondo cui sarà lui il villain di Captain America 3 (con l’introduzione della storyline di Civil War) hanno un fondamento di verità.

Potete vedere il trailer qui sotto: diteci nei commenti cosa ne pensate!

GUARDA QUI LA VERSIONE IN ITALIANO

 

 

avengers-age-of-ultron-poster1

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.