Simon Pegg è il protagonista delle nuove immagini tratte dalla nuova commedia fantascientifica intitolata Absolutely Anything e diretta da Terry Jones nella quale troveremo l’attore inglese assieme ai Monty Python, riuniti per il grande schermo nei panni di alcuni extra-terrestri.

John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones doppieranno infatti quattro alieni in CGI che donano a un insegnante disilluso di nome Neil Clarke (interpretato da Pegg) il potere di fare “assolutamente tutto” per poi poter assistere ai disastri che questi opererà. La sua spalla è la moglie interpretata da Kate Beckinsale.

Può far succedere qualunque cosa” ha spiegato il regista a Empire magazine. “Ma non se ne rende conto fin quando un collega non gli chiede ‘cosa faresti se avessi dei poteri magici?’ e Neil risponde: ‘Farei distruggere la 4C da una navicella spaziale vaporizzando tutti gli studenti’. A quel punto si sente un’esplosione, si precipitano nell’aula della 4C, aprono la porta e trovano una voragine nel pavimento“.

 

 

Potete ammirare le prime immagini qui di seguito.

absolutely-anything-simon-pegg-1 absolutely-anything-simon-pegg absolutely-anything-movie absolutely-anything-simon-pegg-kate-beckinsale

 

Il film uscirà la prossima estate.

Fonte: Empire