Come promesso, i Marvel Studios ieri sera hanno trasmesso una ulteriore anteprima di Avengers: Age of Ultron durante Agents of S.H.I.E.L.D. sulla ABC.

Si tratta di una scena inedita tratta dal film, seguita dal teaser trailer trapelato online la settimana scorsa. La scena è quella mostrata qualche mese fa al  Comic-Con di San Diego, ovvero la festa a casa di Tony Stark che si traduce in una gara a chi riesce a sollevare Mjolnir. Si tratta di una versione “montata” della scena: quella del Comic-Con era più lunga e divertente (Captain America riesce effettivamente a sollevare di qualche millimetro Mjolinr, lasciando Thor decisamente allarmato).

Potete vederla qui sotto!

 

  LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.