Avevate mai visto Kevin Smith senza la sua iconica barba? Ebbene, il regista/attore/sceneggiatore americano ha postato una foto su twitter che lo ritrae completamente rasato e privo di barba.

Ma perché questa bizzarra scelta? La motivazione è proprio nella didascalia che accompagna la suddetta foto. Il regista sta infatti girando Yoga Hosers, secondo capitolo della saga horror denominata “True North Trilogy” (il primo è Tusk) creata dallo stesso Smith che comprenderà l’apparizione di Johnny Depp insieme a sua figlia Lily-Rose Depp ed anche della figlia di Smith, Harley Quinn Smith.

Inizialmente si era ipotizzato che l’attore avrebbe fatto un cammeo insieme a Jason Mewes nei panni di Jay e Silent Bob ma ora che Smith si è rasato completamente questa possibilità inizia sempre più a sfumare. Non è da escludere invece che alcuni effetti visivi vengano applicati sul suo volto in post-produzione grazie al green screen, come recita appunto il commento su twitter del regista.

Sappiamo comunque che per il 75% le riprese sono state completate mentre il restante verrà concluso a seconda della disponibilità di Depp.

In attesa di conferme o smentite potete vedere il tweet con la foto qui di seguito:

 

Nel cast anche i protagonisti di Tusk: Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach e Harley Morenstein, ma anche Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey eJason Mewes. Insomma, un cast davvero stellare.

La storia è incentrata sulle quindicenni appassionate di Yoga Colleen Collette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith) che hanno un lavoro dopo scuola in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe (Depp) per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.