J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e Bryan Burke hanno inviato un messaggio di ringraziamento e un piccolo regalo (probabilmente un ciondolo o un braccialetto) ai componenti del cast e della troupe di Star Wars: Episodio VII per la fine delle riprese della pellicola.

Ve ne proponiamo una trascrizione qui di seguito (via @JamesRose):

 

Allo straordinario cast e alla troupe di Episodio VII.

E’ stato un vero onore e un’assoluta gioia arrivare sul set ogni giorno e lavorare accanto a ognuno di voi. La vostra professionalità, la passione e la vostra pazienza sono state molto più apprezzabili di quanto potremmo esprimere. Dal deserto di Abu Dhabi, alla foresta di Dean e ai teatri di posa a Pinewood, avete affrontato a testa alta ogni sfida con la vostra gentilezza e il vostro talento.

La nostra ambizione è grande, naturalmente, e così deve essere: siamo qui per dare vita a un film che intrattenga milioni di persone di tutte le età, per generazioni. Per creare un’esperienza che la gente avrà piacere nel vedere tanto quanto noi avremo piacere nel portare a termine, insieme.

Sarebbe bello se voi, oltre al vostro nome sullo schermo, aveste una prova reale, tangibile, di aver fatto parte di questo questo! Ecco quindi, quella prova. Indossatela con vigore, con fierezza. Ma, soprattutto, grazie.

Con affetto.

 


Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Fonte: Collider