Stando a quanto sostenuto dall’Hollywood Reporter, Jennifer Lawrence avrebbe fatto rimuovere il suo cammeo da Scemo & + Scemo 2, appena approdato nei cinema statunitensi.

L’attrice aveva girato una piccola comparsa nei panni della giovane Freda Felcher visto che le riprese del film si stavano svolgendo in Georgia (dove il premio Oscar stava girando gli ultimi due episodi di Hunger Games), riservandosi il diritto di farlo rimuovere qualora non le fosse piaciuto; diritto che a quanto pare avrebbe esercitato visto che nel film della Lawrence non c’è traccia.

Bobby e Peter Farrelly, registi del film, hanno prontamente smentito la cosa spiegando che l’intenzione di far comparire l’attrice nel film c’era effettivamente, ma il tutto è andato in fumo. Nella versione finale del film la giovane Felcher compare, ma solamene di spalle.

Ci disse di andare matta per il primo film, così siamo usciti a cena con lei e Jeff, e ogni volta che Jeff parlava lei non riusciva che a dire: “Oddio, sembri Harry! Ridillo!”. Era tanto affascinata, quindi abbiamo iniziato a discuterne ma era complicato. Lei è una superstar e, insomma, conoscete gli agenti…

Il film è uscito il 14 novembre 2014 negli Stati Uniti, il 3 dicembre in Italia.

Nel film Jim Carrey e Jeff Daniels torneranno nei ruoli dei protagonisti Harry e Lloyd: la storia verterà intorno a un viaggio che i due amici affronteranno, alla ricerca della figlia di Harry (Jeff Daniels) per un trapianto di reni.

Nel cast assieme a loro anche Kathleen Turner, Rachel Melvn, Steve Tom e Laurie Holden.