Come anticipava lo stesso Carrey in una recente intervista, è curioso il modo in cui l’attore ha accettato di voler partecipare al sequel di Scemo & + Scemo dei fratelli Farrelly. A dire il vero l’idea, più che dai Farrelly, è nata proprio da lui.

Durante il Reddit AMA PeterBobby Farrelly, stimolati dalla una domanda di un fan, hanno rivelato come il film ha preso effettivamente vita:

Circa 5 anni fa Jim Carrey si trovava in una stanza d’albergo e stata vedendo il televisione Scemo & + Scemo e da subito si è reso conto di volerne farne un’altro. A film concluso mi ha chiamato e ci siamo buttati sul progetto.

Quello che ne venne dopo lo ricordiamo tutti. Eppure tra vari tira e molla nel 2012 tra registi e attori, tra poco più di un mese potremmo vedere nelle sale cinematografiche il tanto tribolato sequel delle avventure di Harry e Lloyd.

Nel film Jim Carrey e Jeff Daniels torneranno nei ruoli dei protagonisti Harry e Lloyd: la storia verterà intorno a un viaggio che i due amici affronteranno, alla ricerca della figlia di Harry (Jeff Daniels) per un trapianto di reni.

Nel cast assieme a loro anche Kathleen Turner, Rachel Melvn, Steve Tom e Laurie Holden.

L’uscita è prevista per il 14 novembre 2014 negli Stati Uniti, per il 3 dicembre in Italia.

FONTE: CinemaBlend