Radiotimes.com ha pubblicato una serie di character poster di Paddington, adattamento cinematografico delle storie di Paddington Bear, personaggio della letteratura inglese per bambini, che prende vita sul grande schermo grazie ad un mix di live-action e computer grafica.

Nei poster, che potete raggiungere cliccando sul poster internazionale francese nuovo di zecca arrivato online, vediamo i membri del cast Peter Capaldi, Hugh Bonneville, Nicole Kidman, Julie Walters, Jim Broadbent e Sally Hawkins.

 

paddington

 

Ecco la sinossi:

Da David Heyman, produttore di Harry Potter e Gravity, una moderna avventura dell’orso Paddington ispirata ai libri di Michael Bond tradotti in 40 lingue e famosi in tutto il mondo.

Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Perfavore prendetevi cura di questo orso. Grazie”…

La release di Paddington è fissata per il 28 novembre nel Regno Unito e il 25 Dicembre negli Stati Uniti. La pellicola è prodotta da David Heyman, storico produttore della saga di Harry Potter. Nel cast Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman.