Ogni leggenda ha un inizio.

La Warner Bros. ha diffuso il teaser poster di Pan, la nuova iterazione firmata da Joe Wright del celebre classico di J.M. Barrie.

Nella locandina vediamo l’esordiente Levi Miller nei panni del bambino che non vuole crescere.

A differenza dell’ultimo film uscito nel 2003 (diretto da P.J. Hogan), la pellicola del regista di Espiazione si concentrerà sulle origini della leggenda nata dalla penna di J.M. Barrie.

Il primo trailer sarà diffuso a giorni.

 

10714310_719069518182428_7942551619773106797_o

 

A seguire, alcune immagini grazie a EW, con Hugh Jackman nei panni di Barbanera. L’articolo spiega che il pirata ha a disposizione una nave volante e che uno dei passatempi preferiti della sua ciurma è quello di rapire orfani di guerra (tra cui Peter) dai propri letti.

Uncino ci sarà, ma non sarà un Capitano. Interpretato da Garret Hedlund, il personaggio sarà un pirata più “in stile Indiana Jones”.

“Non sarà la storia dell’Isola Che Non C’è che tutti conoscono” ha spiegato Joe Wright.

 

PAN-01_990x660

Blackbeard

 

UPDATE: Ecco i primi fotogrammi dal trailer.

PAN-04 PAN-02 PAN-03

Pan narrerà le origini dell’orfano e il suo viaggio all’Isola che non c’è. Qui scoprirà divertimento e pericoli, e compirà il suo destino: diventare la leggenda che tutti conosceranno come Peter Pan.

Scritto da Jason Fuchs (L’Era Glaciale: Continenti alla Deriva) e prodotto da Greg Berlanti (Arrow, Lanterna Verde), il film è basato sul classico di J.M. Barrie e uscirà il 17 luglio 2015. Nel cast: Levi Miller (Peter Pan)Hugh Jackman (Barbanera), Garrett Hedlund (Uncino), Rooney Mara (Giglio Tigrato), Adeel Akhtar (Spugna), Amanda Seyfried (Mary), Jack Charles (padre di Giglio Tigrato), Taejoo Na (Kwahu), Nonso Anozie (Bishop), Kathy Burke (Madre Barnabas), Kurt Egyiawan (Murray), Lewis MacDougall (Nibs). L’esordiente Leni Zieglmeier, invece, sarà Wendy Darling.