Ellen DeGeneres si è stancata di prendere parte a film e di vedere le sue scene venire inevitabilmente tagliate.

Non ci sta più.

E per questo, nella puntata di ieri del suo show, ha comunicato ufficialmente di aver “eliminato” Dakota Johnson dal cast di Cinquanta Sfumature di Grigio e di averla rimpiazzata nei panni di Anastasia Steele.

Nel farlo ha anche mostrato il nuovo trailer della pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson in uscita il prossimo febbraio:

 

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

 

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman (Jamie Dornan) I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.