Mentre ancora si discute delle dichiarazioni di Idina Menzel circa il sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, la Disney ha appena annunciato ufficialmente quando rivedremo al cinema i protagonisti dell’ormai celebre cartoon Disney Animation.

La major ha infatti rivelato che il cortometraggio Frozen Fever accompagnerà nelle sale di tutto il mondo Cenerentola, la fiaba in live-action diretta da Kenneth Branagh in uscita a marzo 2015. Poco sappiamo della trama, se non che ruoterà attorno al compleanno di Anna: Elsa e Kristoff decidono di fare una festa, ma i poteri di Elsa finiscono per metterla a repentaglio. Il corto verrà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, già registi di Frozen, e includerà una nuova canzone originale di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. Potete vedere un primo logotitolo qui sopra.

Scritto da Aline Brosh McKenna e Chris Weitz (La Bussola D’oroAbout a Boy) e prodotto da Simon Kinberg (X-Men: L’inizio, Elysium), Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco), David Barron (Harry Potter e i Doni della Morte, Jack Ryan), Cenerentola uscirà il 12 marzo nel nostro Paese.