Ci siamo: grazie alla Warner Bros. possiamo annunciare oggi come prenotare i biglietti per la Maratona dello Hobbit che si terrà il 16 dicembre al cinema Adriano!

 

PREACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI

 

A partire dalle ore 17:00 del 16 dicembre vedremo Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug e, infine, l’anteprima nazionale (a mezzanotte) di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate.

Mentre i primi due film verranno proposti in edizione cinematografica e in 2D, l’ultimo episodio della saga verrà proposto in HFR 3D, nel formato in cui è stato originariamente concepito da Peter Jackson.

A tutti i partecipanti verrà inoltre regalato un triplo poster celebrativo della Trilogia dello Hobbit: le locandine sono state realizzate da tre bravissimi illustratori e debutteranno online nei prossimi giorni – sono locandine da collezione, e verranno distribuite in questa modalità solamente durante l’evento! Inoltre chi parteciperà all’evento in cosplay potrà vincere numerosi gadget messi a disposizione dalla Warner Bros. e che consegneremo tra un film e l’altro.

All’evento sarà presente buona parte della redazione di BadTaste.it e HobbitFilm.it: non vediamo l’ora di vivere questa esperienza con voi!

Vi segnaliamo infine il sito ufficiale della Warner Bros. e la pagina Facebook ufficiale del film.