“Perché vuoi farmi pensare con i tuoi film? Perché non ti limiti a far saltare in aria le cose? Sto ancora riflettendo su Interstellar, mica su Guardiani della Galassia!”.

“In realtà ho fatto esplodere un sacco di cose nei miei film, ma mi piace coniugare le cose che esplodono col riuscire a far circolare i pensieri”.

E’ solo un assaggio dell’interessante chiacchierata avvenuta fra Stephen Colbert e Christopher Nolan nell’ultima puntata del The Colbert Report andata in onda su Comedy Central.

Potete vederla integralmente qua sotto (il video è privo di sottotitoli).

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.