Durante la promozione di Annie, Bobby Cannavale ha parlato con Screen Crush del ruolo in Ant-Man, cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed, e nello specifico della sua decisione di accettare la parte.

Si è trattata di una questione personale. Io e Paul Rudd siamo amici da quando giocavamo a carte senza un soldo in tasca, e adesso lui sarà Ant-Man. Ricordo che mi chiamò per dirmi: ‘Amico, vogliono che interpreti questa parte. Dovresti accettare, recitiamo insieme in ogni scena’. Non è stato difficile per me.

L’attore ha poi confermato che nel film interpreta un amico di Scott Lang. Stich Kingdom ha poi messo le mani su una sinossi aggiornata della pellicola e ha appreso che anche Jordi Mollà ha recitato in un ruolo, forse in quello di Castillo.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.