La 20Th Century Fox ha avviato una curiosa iniziativa virale per Exodus: Dei e Re, il kolossal diretto da Ridley Scott in uscita il 15 gennaio nei cinema dello stivale, è dedicata ai due protagonisti, Christian Bale e Joel Edgerton.

Nei brevi filmati che trovate qua sotto, potrete scoprire gli effetti delle dieci piaghe d’Egitto sul moderno contesto urbano di città fra le quali Venezia, San Francisco, Washington, Mosca e la Patagonia.

Ecco tutti i filmati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dall’acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometheus) arriva l’atteso kolossal, Exodus: Dei e Re, l’epica avventura  di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell’arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall’Egitto e dalle sue mortali piaghe.

BadTaste.it visita il set di Exodus: Dei e Re in esclusiva italiana.

Ecco tutti i nostri articoli:

Exodus: Dei e Re sarà nei cinema statunitensi il 12 dicembre 2014. In Italia arriverà il 15 gennaio. Nel cast: Christian Bale, Ben Kingsley, Joel Edgeron, Sigourney Weaver e Aaron Paul.