“Chi è Fred?”

“Il tizio dietro di te!”

Sarà da domani nei cinema Big Hero 6, il nuovo cartoon d’animazione Disney che ha già incassato più di 250 milioni di dollari al box office internazionale.

Grazie alla divisione nazionale della major vi proponiamo, in anteprima esclusiva, il video di presentazione di Fred, uno dei nerdissimi amici di Hiro Hamada, il protagonista del lungometraggio.

Potete ammirare il filmato direttamente qua sotto:

 

play-sharp-fill

 

Ecco anche un character banner e la descrizione ufficiale:

big hero 6

L’entusiasta FRED ha l’aria di un ragazzo tranquillo senza un vero scopo nella vita. Ma questo fan dei fumetti, appassionato di mostri e occupato con il sign-twirling, sa bene dove andare quando vuole. Per esempio non esita a unirsi alla squadra “Big Hero 6” e nutre una quantità di idee per il suo completo da supereroe. Il suo feroce alter ego sputafuoco è completo di artigli, comunicazioni integrate e l’abilità di rimbalzare. Ma il suo talento di “sign-spinner” potrebbe ancora essergli utile. 

 

Questa la sinossi:

Il film racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.