Nel trailer di Jurassic World abbiamo visto Chris Pratt correre in modo “accompagnato” da un gruppo di velociraptor. In molti si sono chiesti di che tipo di scena si trattasse: forse il personaggio di Pratt ha addomesticato i raptor?

In una nuova intervista su EW, che peraltro pubblica anche una nuova immagine della scena in questione, il regista Colin Trevorrow parla nuovamente del tema principale del film, ovvero la creazione da parte degli umani di dinosauri “ibridi”, degli incroci:

Ci sono i dinosauri… e poi c’è l’altro. C’è questa creatura che non è un dinosauro, non fa parte di loro.

Ci sono molte idee inedite nel nostro film, e con esse mi sto spingendo più avanti possibile. So che Steven voleva che non facessi una copia carbone dei primi film. Quindi io sto mantenendo la parola.

L’impressione è che con queste parole Trevorrow lasci intendere che i “nuovi” dinosauri non si integreranno con i dinosauri “naturali”. Questi ultimi potrebbero quindi essere in grado di riconoscerli, ciò spiegherebbe il motivo per cui Pratt sembra quasi collaborare con loro. Lo scopriremo tra qualche mese…

Qui sotto la nuova immagine:

 

Jurassic World - Chris Pratt

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.