Sono online una serie di suggestivi artwork promozionali e i profilli di alcuni protagonisti di Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel di prossima uscita diretto da Joss Whedon.

Potete ammirarli cliccando sulle miniature in calce.

 

Promo | Avengers: Age of Ultron Promo | Avengers: Age of Ultron Promo | Avengers: Age of Ultron Promo | Avengers: Age of Ultron Promo | Avengers: Age of Ultron Promo | Avengers: Age of Ultron Promo | Avengers: Age of Ultron Promo | Avengers: Age of Ultron

L’aspetto più intrigante riguarda i profili di Ultron e Visione. In merito al personaggio interpretato da James Spader viene spiegato che il villain all’inizio è “un software nascosto tra le rovine della distruzione seminata dai Chitauri a New York” e poi recuperato e studiato da Tony Stark. Dopo di ciò, “l’instabile e il suscettibile Ultron è deciso ad aggiornare il suo corpo meccanico in una forma definitiva che non può essere fermata. Con un esercito di droni robotici e con l’abilità di insinuarsi in ogni sistema informatico, Ultron non si fermerà davanti a nulla per sterminare l’umanità“.

Quanto a Visione, pare che il personaggio interpretato da Paul Bettanyverrà programmato dal genio di Tony Stark e Bruca Banner, e verrà dotato dell’abilità di volare, proiettare intensi campi di forza e cambiare la densità della sua forma“.

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015, in Italia il 22 aprile.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.