E’ senza dubbio una prospettiva intensa e terrificante” ha detto J.J. Abrams a MTV News quando Josh Horowitz gli ha chiesto come ci si sente all’idea che Star Wars: Il Risveglio della Forza sia il film più atteso del 2015, a giudicare dall’impatto avuto dal teaser trailer.

Parlando, poi, dell’esperienza sul set e della pressione attorno al progetto:

L’opportunità che ci è stata data è più grande della paura. Più grossa del rischio, quindi sono davvero emozionato per il lavoro che tutti hanno svolto per questo film e per il cast incredibile. […] E’ stata un’esperienza meravigliosa girare questo film per tutti. C’erano voci strane nell’aria durante le riprese, ma noi eravamo ben consapevoli dell’impegno che sarebbe stato necessario. Dovevamo faticare per rendere il film meritevole del tempo delle persone.

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015, in Italia a gennaio.