Come ammazzare il capo 2, la commedia di Sean Anders sequel di Come ammazzare il capo… e vivere felici uscita da pochi giorni nei cinema italiani, è approdato negli Stati Uniti già da alcuni mesi, perciò non ci sorprende apprendere i primi dettagli sull’edizione home video.

La Warner Bros. ha infatti annunciato (via Joblo) che a partire dal 24 febbraio sarà messa in commercio la versione estesa della commedia con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis con 8 minuti di sequenze inedite.

A seguire, tutti i dettagli sui contenuti e la cover del Blu-Ray.

  • Extended Cut
  • Let The Sexual Healing Begin
  • Who Invented The Shower Buddy
  • Nick Kurt Dale INC: Employee Testimonials
  • It’s The Shower Buddy – Infomercial
  • High Speed Crash Course
  • Off The Cuff: One Liners You Didn’t See

horrible-bosses-2-blu-ray-pic

 

Ecco la sinossi:

Il sequel della commedia di successo del 2011, “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt.

Anche Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar® Jamie Foxx (“Ray”) e Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) tornano nei rispettivi ruoli interpretati in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”; mentre Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar® Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2 è uscito nelle sale americane il 26 novembre 2014, in Italia l’8 gennaio.