Presente a Chicago sul red carpet della premiere di Black or White Anthony Mackie ha avuto modo di parlare brevemente anche del prossimo cinecomic Marvel che lo coinvolgerà ancora una volta nei panni di Sam Wilson AKA Falcon, ovvero, Captain America: Civil War.

All’attore è stato chiesto se le voci che lo vedrebbero come nuovo possibile Captain America fossero effettivamente vere:

Beh, come sappiamo nei fumetti ci sono svariate reincarnazioni di Cap, ed ora siamo sulla strada di Civil War. Se si osserva il fumetto vediamo che Cap dà lo scudo a Bucky [Il Soldato D’Inverno] ma lo restituisce subito a Cap che in seguito lo affida a Sam Wilson [Falcon], per poi essere restituito al suo proprietario. Captain poi decide di voler invecchiare e dà ancora una volta lo scudo a Sam che non lo restituisce ovviamente.

Sempre sul red carpet del film l’attore spende due parole anche sul nuovo costume che Falcon avrà nel film, definendolo “molto meglio di quello visto in Winter Soldier”.

Qui di seguito le interviste integrali:

 

 

 

Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.

Nel cast del film Daniel Brühl, Chris Evans, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Anthony Mackie e Chadwick Boseman (Black Panther). Non è ancora chiaro se ci sarà anche Scarlett Johansson. A dirigere la pellicola Anthony e Joe Russo.

 

FONTE: CBM