CBM riporta oggi un’interessante speculazione sul ruolo che potrebbe avere il villain di Avengers: Age of Ultron nel cinecomic di Joss Whedon in arrivo ad aprile in Italia.

E’ possibile, infatti, che il personaggio interpretato da James Spader getti le basi per la storyline legata ai Signori del Male, almeno nella parte iniziale del film.

Prima di passare dalla parte dei Vendicatori, infatti, Quicksilver e Scarlet Witch saranno i “protetti” del robot (forse perchè sottratti al Barone von Strucker proprio da lui?). A giudicare dal trailer, inoltre, anche Klaw giocherà un certo ruolo, e probabilmente sarà collegato al Vibranium di Wakanda su cui Ultron vorrebbe mettere le mani. All’appello potrebbe rispondere anche Visione, ma gli ultimi rumour sostengono che venga creato da Tony Stark e Bruce Banner, perciò non è chiaro quali collegamenti potrebbe avere con il potente androide.

Ci sono poi da considerare alcuni personaggi mostrati in passato che potrebbero unirsi alla squadra di malvagi, come Melter (introdotto nel prequel a fumetti di Iron Man 3), Justin Hammer (Iron Man 2), il vero Mandarino, Abominio (che stava per essere inserito in Avengers 2), Red Skull e Crossbones (sopravvissuto in Captain America 2).

Insomma, probabilmente si tratterebbe di troppa carne al fuoco, ma non si può negare che, in modo del tutto coerente, nell’Universo Cinematografico Marvel tutto può accadere. LEGGI ANCHE  

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.