Sono ormai passate cinque settimane dall’inizio delle riprese del sequel di Now You See Me, intitolato Now You See Me: the Second Act, e oggi possiamo finalmente dare un’occhiata al cast dei protagonisti grazie a una immagine pubblicata dalla Summit Entertainment su Fandango.

Da sinistra a destra possiamo vedere Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Woody Harrelson, Dave Franco, Daniel Radcliffe e Michael Caine. Radcliffe interpreta il figlio di Michael Caine, mentre Isla Fisher non sarà presente nel film a causa della sua gravidanza ed è stata sostituita dalla Caplan in un nuovo ruolo. Cliccate sulla foto per vederla in alta risoluzione:

 

now you see me 2

 

Dopo il successo del primo film, in grado di incassare 351 milioni di dollari in tutto il mondo, il seguito si concentra nuovamente sui quattro protagonisti: ambientato un anno dopo i fatti di Now You See Me: The Second Act li vede nuovamente coinvolti in una pericolosa rapina contro un nuovo nemico. A dirigere la pellicola Jon M. Chu. Il “Secondo atto” del titolo è legato ai tre atti che ogni gioco di prestigio deve avere – come insegnava un altro film sulla magia, The Prestige. Questo potrebbe far pensare al fatto che la produzione stia già pensando a un ultimo episodio.

L’uscita del film è prevista per il 10 giugno 2016.