Direttamente dal mondo LEGO sono trapelati online alcuni, nuovi potenziali spoiler su uno dei film più attesi della prossima stagione: Avengers: Age of Ultron, pellicola targata Marvel e firmata ancora una volta da Joss Whedon.

Cinque nuovi set dei mattoncini più conosciuti al mondo dedicati alla pellicola Marvel hanno così rivelato alcune dinamiche che probabilmente vedremo nel film:

 

    • Mentre gli eroi stanno festeggiando nell’Avengers Tower il clima festivo viene improvvisamente interrotto da Ultron Mark 1, che si era precedentemente assemblato in laboratorio. Iron Man e Thor cercheranno di fermare l’attacco di due Iron Legion sotto il controllo di Ultron. JARVIS sarà impegnato a curare alcuni supereroi feriti. Nel trambusto un Iron Legion trafugherà lo scettro di Loki dal laboratorio di analisi della struttura.
    • Vedova Nera piloterà il Quinjet da cui poi si sgancerà Captain America a cavallo di una moto. Iron Man con la MK 43 volerà al fianco del veicolo. Nell’azione sarà coinvolto un camion che trasporterà un misterioso e prezioso carico (probabilmente Visione, come si evince dall’immagine promozionale).
    • Iron Man indosserà la Hulkbuster per salvare Hulk dall’attacco di Scarlet Witch che ha intrappolato il Golia Verde grazie ai suoi poteri e minaccia di ucciderlo. Ultron e il suo seguito sarà impegnato sul fronte aereo.
    • Thor e Occhio di Falco inseguiranno alcuni seguaci dell’Hydra attraverso i boschi innevati della Sakovia.
    • Durante lo scontro finale Iron Man con la MK 45 se la vedrà con Ultron e il suo esercito. Il supereroe prenderà il controllo di un veicolo del nemico per sabotarlo e schiantarlo al suolo.

 

logo set avengers age of ultron

LEGGI ANCHE  

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

 

FONTE: The Brick Fan