Mancano due giorni: Jupiter – il Destino dell’Universo uscirà infatti giovedì nei cinema italiani, e mentre arrivano online le prime recensioni della stampa americana (piuttosto divise, per il momento), ecco che approdano in rete anche cinque clip del film dei Wachowski, assieme a un lungo backstage.

Potete vedere le cinque clip qui sotto:

 

 

Ecco invece i B-Roll, che mostrano il certosino lavoro sul set e sulle scenografie svolto dai Wachowski e dal loro team, ma anche uno spettacolare stunt svolto da Mila Kunis:

 

 

Questa la nostra traduzione della sinossi:

Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.

Nel cast, assieme a Mila Kunis e Channing Tatum, vedremo Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Potete parlarne con gli altri utenti in questo topic del Forum Cinema!