La partita è stata vista dal numero record di 114.4 milioni di spettatori, battendo di due milioni di spettatori l’edizione dell’anno scorso. Mai nessun programma aveva registrato ascolti così alti. Il pre-game show è stato visto da 72.7 milioni di spettatori, con un incremento del 6% rispetto a un anno fa. La performance di Katy Perry durante la pausa è stata vista da ben 118.5 milioni di spettatori, battendo di tre milioni di spettatori quella di Bruno Mars di un anno fa.
Simili ascolti non possono che aver dato grande soddisfazione alle aziende che hanno investito negli spazi pubblicitari (guarda i migliori spot), in particolare gli spot dei film in uscita nella prossima stagione.
Vi ricordiamo quelli che sono stati trasmessi e che abbiamo riportato sul sito:
- Tomorrowland
- Jurassic World
- Terminator: Genisys
- Fast & Furious 7
- Cinquanta Sfumature di Grigio
- Unfinished Business
- Ted 2
- SpongeBob – Fuori dall’Acqua
- Il Settimo Figlio
- Pitch Perfect 2
- Kingsman: Secret Service
- Insurgent
Fonte: CS.net
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.