La Warner Bros. ha diffuso il primo teaser poster di Magic Mike XXL, sequel del fortunato film di Steven Soderbergh e diretto dal suo storico assistente Gregory Jacobs (ma Soderbergh sarà operatore, direttore della fotografia e montatore del film).

Nella locandina vediamo ancora una volta il protagonista (e sceneggiatore) Channing Tatum, in una posa decisamente allusiva (soprattutto se si guarda alla posizione della scritta “coming 7.1.15”). Potete vederlo qui sotto!

 

magic_mike_xxl

 

Tra i ritorni nel cast annoveriamo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Alex Pettyfer, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

Tra le new entry, invece, Elizabeth Banks, Donald Glover (della serie TV “Community”), Amber Heard (“The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Andie MacDowell (“Footloose”), Jada Pinkett Smith (della serie TV “Gotham”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”). Non tornerà

Ecco anche la sinossi ufficiale:

A tre anni di distanza dal primo film, dopo che Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, in Magic Mike XXL anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti ormai a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo spettacolo incandescente a Myrtle Beach, sul palco assieme al leggendario Magic Mike. Sulla strada verso lo spettacolo finale, passando per Jacksonville e Savannah per consolidare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie, Mike ed i ragazzi impareranno nuove mosse, e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Diretto da Gregory Jacobs (da sempre assistente alla regia di Steven Soderbergh e regista nel 2007 del thriller Wind Chill – Ghiaccio Rosso Sangue) e scritto da Channing Tatum, il film uscirà il 1° luglio 2015. Soderbergh sarà operatore, direttore della fotografia e montatore del film.