È da oggi disponibile in home video The Equalizer – Il Vendicatore, film diretto da Antoine Fuqua (Training Day) con Denzel Washington e Chloe Moretz.

Grazie alla divisione nazionale della Universal vi mostriamo, in anteprima esclusiva, un estratto dai contenuti extra.

Si tratta del finto spot di Home Mart, il negozio dove lavora Robert McCall (Denzel Washington).

Lo trovate direttamente qua sotto e, dopo il player, troverete tutti i dettagli circa la release in Blu-Ray e Dvd.

 

 

 

UNIVERSAL PICTURES ITALIA 

presenta

Con il premio Oscar® Denzel Washington e dal regista di Training Day 

The Equalizer – Il Vendicatore

Tratto dalla serie di successo “Un Giustiziere a New York” 

Disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Febbraio

 

Il due volte premio Oscar® Denzel Washington torna in home video con un nuovo thriller mozzafiato, The Equalizer – Il Vendicatore. Il film, tratto dall’omonima serie Tv andata in onda negli anni ’80 e conosciuta qui in Italia con il titolo di “Un Giustiziere a New York”, sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Febbraio distribuito da Universal Pictures Italia.

Il film segna anche il ritorno della coppia composta da Denzel Washington ed il regista Antoine Fuqua che già tredici anni fa conquistò il pubblico e la critica in Training Day e valse un premio Oscar® all’attore statunitense. In entrambe le versioni, DVD e Blu-ray, potrete godere di diversi contenuti speciali che vi catapulteranno nel mondo del Vendicatore. In particolare nella versione Blu-ray, potrete scoprire tutti i retroscena del film nel contenuto “Modalità Vendetta”.

Sinossi:

Robert McCall, ex agente della CIA che lavora come impiegato in un supermercato, mette in scena la sua morte per trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta russa incontrata in un bar è minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio una escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi!

Info Tecniche:

DVD

Audio:  Italiano, Inglese 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Inglese, Italiano

Contenuti Speciali: Children of the night: Chloe Moretz racconta le ricerche che ha fatto per interpretare il ruolo di Terri, Home Mart: dove si sistema tutto, un bullone alla volta: Le incredibili tecniche di difesa di McCall

Prezzo Consigliato: 16,99€

Blu-Ray

Audio: Italiano, Francese 5.1 DTS-HD Master, Inglese 7.1 dTS-HD Master

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Olandese, Francese

Contenuti Speciali: – Modalità vendetta, scopri la versione del vendicatore: Attivala durante la visione per scoprire tutti i retroscena del film con Denzel Washington e il regista Antoine Fuqua; Denzel Washington – Un tipo diverso di supereroe; La visione per The Equalizer – Antoine Fuqua, Dietro le quinte di The Equalizer; Uno contro tutti – Addestramento e combattimento; Galleria fotografica; Children of the night: Chloe Moretz racconta le ricerche che ha fatto per interpretare il ruolo di Terri; Home Mart: dove si sistema tutto, un bullone alla volta: Le incredibili tecniche di difesa di McCall

Prezzo Consigliato: 21,99€