Screen Junkies ha pubblicato il trailer onesto di The LEGO Movie, il cartoon campione d’incassi diretto da Phil Lord e Chris Miller incredibilmente snobbato agli Oscar.

Più che smontare il film mettendo in risalto le incongruenze, questa volta, con l’aiuto delle menti dietro i le Epic Rap Battles of History, s’ironizza sul fatto che, in realtà, il lungometraggio è in realtà un lungo esempio di product placement.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi:

Il primo lungometraggio cinematografico LEGO® racconta le avventure di Emmet, una minifigure LEGO®, ordinaria e ligia alle regole, erroneamente identificata come un personaggio straordinario, in grado di salvare l’universo da un’imminente apocalisse. Emmet viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica. Unico obiettivo: fermare il malvagio tiranno Lord Business. Un lungo viaggio, un’avventura complicata e apparentemente senza speranza, per la quale Emmet è decisamente e comicamente impreparato.