E’ online il nuovo poster di Minions, lo spin-off di Cattivissimo Me atteso in estate negli Stati Uniti e diretto da di Pierre Coffin e Kyle Balda.

Nella locandina, sui piccoli esserini gialli si staglia l’ombra di Scarlet Overkill, la “cattivissima” del film doppiata da Sandra Bullock. minion

 

Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, racconta le origini dei Minion e inizia all’alba dei tempi: iniziando come organismi monocellulari gialli, i Minion si sono evoluti nelle ere, servendo crudeli padroni, dal T-Rex a Napoleone.

Continuando a fallire nel loro scopo di aiutare i loro padroni, i Minion si ritrovano in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano: assieme al ribelle teenager Stuart e al piccolo e adorabile Bob si avventura nel mondo per cercare un nuovo crudele capo da seguire. I tre partono quindi per un viaggio che li conduce dalla loro potenziale nuova padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima supervillain al mondo. Attraverseranno l’antartico, la New York City degli anni sessanta fino ad arrivare alla moderna Londra per salvare tutti i Minion dalla distruzione.

L’uscita è fissata per il 10 luglio 2015 negli USA, il 27 agosto in Italia.