Mentre le lettrici, e forse anche i lettori, si stanno ancora domandando se Jamie Dornan sarà un azzeccato Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio, Variety segnala una divertente parodia del trailer della pellicola in uscita domani in cui la parte dell’affascinante miliardario amante del bondage è interpretata da Steve Buscemi (grazie a un montaggio di passaggi presi da film e telefilm in cui compare il celebre attore).

Potete vedere il risultato finale qua sotto:

 

 

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 100 milioni di copie in tutto il mondo, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman (Jamie Dornan). I due sequel sono intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.