Prima di Suicide Squad, vedremo Will Smith e Margot Robbie insieme sul grande schermo in Focus – niente è come sembra, perciò ora che si entra nel vivo della promozione del nuovo film Warner Bros. è lecito aspettarsi che gli attori vengano tempestati di domande a proposito di Deadshot e Harley Quinn.

USA Today ha chiesto ai due perchè si sta rivelando così difficile per lo studio trovare Rick Flag (dopo il forfait di Tom Hardy e di Jake Gyllenhaal). “Bisogna scegliere bene” ha dichiarato Smith, mentre la sua co-star ha aggiunto che: “Succede sempre. La gente la fa sembrare una cosa disastrosa, ma succede spesso con i film. Senza contare che in questo caso si parla di personaggi mai interpretati prima, quindi è un bel peso da portare. Il peso è altrettanto oneroso nel caso di personaggi già apparsi come il Joker. E’ un bel fardello“.

Le riprese, se tutto filerà liscio, partiranno il prossimo 13 aprile. Smith si sta già allenando da tempo con dieta e palestra (Ho iniziato prima di Natale. Niente calorie a Natale, è stato terribile“), mentre Robbie si sta concentrando sul fattore forza: “Oh, io ho mangiato di tutto a Natale. Non ho molta forza, però. Per fare un po’ di acrobazie dovrò averne un bel po‘”. 

Diretto da David Ayer, Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016.

Le riprese del secondo cinecomic Warner Bros. del 2016 partiranno ad aprile.

Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney sarà Captain Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Viola Davis sarà Amanda Waller e Jared Leto sarà Joker. Margot Robbie, infine, sarà Harley Quinn.