In un’intervista con MTV News, in occasione dell’attività stampa per Humandroid, Hugh Jackman ha parlato del prossimo film di Wolverine confermando che sarà ambientato in un momento ancora “inedito” per la timeline cinematografica.

L’attore potrebbe riferirsi alla sequenza finale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato in cui Logan viene recuperato dal fondo del fiume. “Adesso penso io a lui” dice Mystica con le sembianze di Striker, preannunciando sviluppi decisamente interessanti.

Ha poi parlato della possibilità (senza smentirla) che nel film ci sia anche Charles Xavier interpretato da Patrick Stewart, spiegando che sarebbe un’opportunità molto emozionante visto che “il rapporto tra i personaggi ha sempre rappresentato la chiave di tutto“.

Infine, commentando la notizia sull’entrata di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel, l’attore ha alluso alla possibilità che un giorno anche gli X-Men facciano lo stesso. “Mi piacerebbe l’idea di un Batman vs. Iron Man vs. Wolverine, ma vedremo cosa succederà. Magari di questo passo sentiranno la necessità di farlo un giorno“.