Si sono concluse ieri le votazioni per l’87esima edizione degli Academy Awards, che come ogni anno verrà trasmessa in diretta su Sky Cinema (questa volta con Francesco Castelnuovo inviato speciale direttamente a L.A.) e che noi di BadTaste.it seguiremo come sempre in live blogging a partire dal red carpet e poi, tutta la notte, fino all’annuncio del vincitore dell’Oscar come miglior film.

E mentre al Dolby Theatre di Los Angeles fervono i preparativi per domenica, noi lanciamo il nostro maxi-sondaggio invitando tutti i lettori a fare i propri pronostici: chi vincerà l’Oscar nelle varie categorie? L’invito è a votare NON le proprie preferenze, ma i film che, secondo voi, vinceranno. Grazie ai risultati del sondaggio, che pubblicheremo domenica, sarà possibile capire quali sono le impressioni generali su come andranno gli Oscar quest’anno.

Trovate tutte le ultime informazioni sugli Oscar nella nostra sezione speciale, nei prossimi giorni vi aggiorneremo con tutte le ultime novità da Los Angeles!

 

http://bebadit.polldaddy.com/s/chi-vincerà-gli-oscar-2015