A qualche giorno di distanza dall’arrivo online del primo teaser trailer di Crimson Peak, l’attesissima ghost story gotica diretta da Guillermo Del Toro interpretata da Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska, la divisione nazionale della Universal ha diffuso online anche la versione sottotitolata in italiano che vi proponiamo direttamente qua sotto.

Confermata anche la data di uscita nazionale, fissata al 22 ottobre.

 

 

La release è fissata al 16 ottobre 2015, in Italia al 22 ottobre (da confermare). Nel cast di Crimson Peak troviamo Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. La Legendary Pictures produce il film. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione mondiale.

Ecco la sinossi:

Quando il suo cuore viene rubato da un affascinante straniero, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima a una montagna dalla terra rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra il desiderio e le tenebre, tra mistero e follia, la verità si nasconde dietro Crimson Peak.
​Dal genio visionario Guillermo Del Toro,​ arriva un mistero sovrannaturale con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.